smiley 2979107 640Anche quest’anno il Ruolo Terapeutico di Parma, sostenuto e finanziato dal Comune di Traversetolo, prosegue il lavoro di Consulenza Psicologica presso le Scuole site sul territorio di Traversetolo. Lo “Sportello d’ascolto”, gestito dalla dott.ssa Carolina Gandolfi, medico e psicoterapeuta, da martedì 16/10/2018 è a disposizione di tutte le componenti della scuola: ragazzi (della Scuola Secondaria di I grado), docenti e famiglie.

Ai colloqui privati con la dott.ssa Gandolfi si accede previo appuntamento. Raccoglie le prenotazioni la prof.ssa Dotti, che le famiglie possono contattare chiamando il numero dell’Istituto (0521/842527): se la professoressa fosse assente o impegnata, si prega di lasciare un recapito telefonico ai collaboratori scolastici, per poter essere contattati non appena possibile. Al momento della prenotazione, non è necessario comunicare il proprio nome e cognome o il nome del proprio figlio: è sufficiente dichiarare di essere genitori di un alunno/a frequentante l’Istituto Comprensivo, specificando l’ordine di scuola da lui/lei frequentato (dell’infanzia, primaria o media). Gli alunni potranno invece, eventualmente, rivolgere la propria richiesta direttamente alla prof.ssa Dotti o a un loro insegnante di classe. Sarà data la precedenza alle richieste pervenute per prime, fatte salve situazioni di particolare urgenza. Ad ogni colloquio sarà dedicata un’ora di tempo.

Scarica questo file (035. Sportello d'ascolto 18-19.pdf)035. Sportello d'ascolto 18-19.pdf390 kB10/10/2018