Homepage

elections 536656 640VISTE       le risultanze delle votazioni del giorno 17 ottobre 2018 per l'elezione della componente GENITORI nei Consigli di Interclasse A.S. 2018/2019

SI  NOMINANO membri del Consiglio di Interclasse i genitori:

teacher 158711 640Si comunica che è stato proclamato per il giorno 26 ottobre 2018 uno sciopero dellintera giornata del personale dirigente,docente,educativo ed ATA della scuola.

si chiede ai genitori di verificare leffettiva presenza del docente e dei collaboratori scolastici, e si invitano gli stessi a riprendere in consegna lalunno nel caso di adesione del personale allo sciopero.

IC Traversetolo - consigli di classeIn allegato la nomina dei genitori eletti nei Consigli di Classe per l'a.s. 2018/19.

cartoon 313632 640Giovedì 25 ottobre p.v.  si svolgerà la fase di Istituto della corsa campestre (alunni scuola secondaria di 1° grado) negli spazi adiacenti la scuola.

Questa manifestazione rientra nei progetti sportivi dell’Istituto Comprensivo di Traversetolo ed è una fase dei Giochi Sportivi Studenteschi.